CLAPP. LA TV DIVENTA SOCIAL

Sì, avete capito bene! In Italia è sbarcato da qualche giorno un nuovo Social Network interamente dedicato alla TV! Di cosa si tratta?

Continuate a leggere il post e ne scoprirete delle belle…

invito clapp

Dopo aver intervistato le due fondatrici di CLAPP, Valeria ed Eleonora Iaschi, in ESCLUSIVA per voi vi racconterò tutte le funzioni di questa prima social App che permette ai suoi utenti di commentare, applaudire o fare buu ai programmi TV.

Immaginatevi un salotto virtuale che vi permetta di interagire con i vostri amici o con gli altri utenti che stanno guardando il vostro stesso programma TV. Immaginatevi di poter commentare con loro scegliendo persino l’emozione che meglio esprime il commento o il vostro stato d’animo di quel momento.

Ok. Ora smettete di immaginarla ed iniziate ad utilizzarla perché quest’App esiste davvero

giusta

Come bisogna fare per iscriversi a CLAPP? Potrete effettuare l’accesso inserendo nell’apposito spazio: mail, nome utente e password. Oppure potrete accedere anche tramite Facebook. In questo modo il vostro profilo verrà creato automaticamente traendo tutti i vostri dati dalla piattaforma di partenza. Così sarete finalmente iscritti al primo social network della TV.

Cosa potrete fare una volta che avrete scaricato CLAPP? Oltre a poter creare il vostro profilo, con la possibilità di scegliere un avatar, potrete commentare tutti i programmi in onda in quel momento oppure anche quelli già passati. Potrete salvare sul profilo i vostri programmi preferiti della giornata, del mese o dell’anno e potrete anche spuntare i programmi che avrete guardato in diretta. 

Sito_Mezzo_Topic

Ma ora arriva la parte bella!!!! Grazie a questa applicazione si potrà fare buu oppure applaudire un determinato programma, una puntata o addirittura un commento degli altri utenti. Insomma!!! Potremmo finalmente far sapere la nostra su tutto ciò che va in onda in TV.

Ma il nostro non sarà più un semplice commento! Ciascun utente avrà l’opportunità di abbinarci una tra le 7 diverse emozioni proposte direttamente dall’App: neutrale, divertito/a, sorpreso/a, ansioso/a, arrabbiato/a, annoiato/a, triste.

In base alle emozioni scelte, il vostro grafico emozionale si aggiornerà in tempo reale e misurerà l’andamento del vostro umore! In questo modo sapremo sempre “Quante volte qualcuno si è sorpreso? Quante volte qualcuno si è arrabbiato?” E così via…

03

E se ancora non siete soddisfatti, ho in serbo un’altra chicca per voi! Oltre al “grafico emozionale” ogni utente potrà conteggiare, sempre sul proprio profilo, quanti clapp e buu ha ricevuto, quanti clapp e buu ha inviato, quanti commenti a postato!

Si potranno poi inserire anche le preferenze e le abitudini televisive. “Con chi ti piace vedere la TV? Cosa guardi solitamente? Qual è per te la vera Clapp Star della TV?”

Esiste poi ancora una sezione classifiche attraverso la quale è possibile scoprire quali sono i commenti più clappati della settimana, così come quali sono le trasmissioni più commentate del giorno, del mese o dell’anno.

Noi utenti potremmo sfidarci al commento più bello! Infatti, i commenti che riceveranno più applausi, ovvero più “clapp”, entreranno appunto nella classifica dei 10 Clapper più applauditi della settimana.

Sito_Mezzo_Classifica2

Insomma, finalmente spetterà a noi decidere quali saranno le ultime tendenze della TV. Su CLAPP il dibattito è all’ordine del giorno!

Io ho già scaricato l’App e ne sono già diventato un assiduo utente! Voi cosa state aspettando? Non perdete tempo, da ora CLAPP è disponibile sia per Ios che per Android. Che aspettate a scaricarla? Vi svelo un segreto…

 Con CLAPP la TV diventa social, e a giudicarla siamo tutti noi!

Fb-Immagine-1200x900

Scopri in due minuti tutto quello che puoi fare con CLAPP!!! http://clappapp.com/video/

Come scaricare l’App:

ITUNES:
https://itunes.apple.com/us/app/clapp-la-tv-diventa-social/id1225024541?mt=8

GOOGLE PLAY:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clapp.clappapp&hl=it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: